ammosciarsi atto sessuale

Come evitare di ammosciarsi durante l’atto sessuale?

Ammosciarsi durante l’atto sessuale può essere un ostacolo a una vita sessuale soddisfacente quando il problema diventa sistematico o ricorrente. Per molti uomini, la disfunzione erettile mette in discussione la loro virilità e quindi la capacità di soddisfare il/la proprio(a) partner. Tuttavia, tutti gli uomini possono avere un crollo sessuale da un giorno all’altro. Se questo è il tuo caso, Euro Poppers Italia ti dà alcuni consigli pratici per evitare di ammosciarti durante il sesso.

Meccanica del problema dell’erezione: perché succede?

Ti è mai capitato di ammosciarti durante il sesso e di non sapere come comportarti? Quando l’erezione è disturbata durante un atto sessuale, generalmente si pensa che sia un problema del sesso (pene). Questo è completamente sbagliato.

Un crollo sessuale può essere causato da stanchezza, stress, problemi con la famiglia e gli amici o problemi al lavoro. Può anche capitare di non avere un’erezione se sei in preda a una forte emozione o se ti senti ansioso o se hai paura di non essere in grado di fare sesso.

Può anche trattarsi di eventi felici che tuttavia sono fonte di stress, come la pressione che puoi avere quando incontri una persona nuova o durante il primo appuntamento. In questi casi non si tratta di disfunzione erettile, ma piuttosto di un temporaneo crollo sessuale.

Quali prodotti dovresti provare per favorire l’erezione?

Sei alla ricerca di soluzioni per rimediare ai crolli sessuali durante la penetrazione e per migliorare la qualità dell’erezione? Con i numerosi prodotti presenti sul mercato, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Euro Poppers Italia ha selezionato per te diversi prodotti in gel, crema o capsula per favorire l’erezione ed evitare il rischio di problema erettile durante il sesso.

Men Size XL: la crema per lo sviluppo del pene

Tutte le coppie hanno bisogno di avere una vita sessuale soddisfacente e un calo delle prestazioni sessuali può essere molto spiacevole per entrambi i partner. Alcuni uomini cercano quindi un’erezione più forte per migliorare la propria virilità.

I laboratori francesi Labophyto hanno sviluppato la crema di sviluppo Men Size XL, per aiutare gli uomini a rafforzare l’erezione. A base di Aloe vera, Arnica, Ginkgo biloba e alcuni oli, questa crema aiuta anche ad aumentare la dimensione del pene. Infatti, migliora la circolazione del sangue nel pene e lo fa gonfiare. Per ottenere risultati ottimali, è possibile utilizzare questa crema ogni giorno per 2 o 3 mesi.

Si consiglia di testare una piccola quantità di gel sull’avambraccio prima di utilizzare il prodotto. Secondo le recensioni dei clienti, questo prodotto molto delicato favorisce una buona penetrazione e fornisce eccitazione e piacere a entrambi i partner per un sesso intenso.

Lo stimolante ErecTab 20 capsule

Stimolante Sessuale Erectab 20 Compresse

Stimolante Sessuale Erectab 20 Compresse

Prezzo:

52.90€

Vedere il prodotto

Lo stimolante sessuale per uomini ErecTab proposto da Euro Poppers Italia è un integratore alimentare elaborato anche dai laboratori francesi Labophyto. Contiene principi attivi naturali efficaci per migliorare le prestazioni sessuali quotidiane.

Tra questi, ci sono gli estratti di zenzero, Tribulus, pepe nero, Ashwagandha, Astragale e le vitamine B6 e B8. Contiene anche selenio e zinco. È possibile utilizzare questo stimolante in caso di mancanza di energia, scarsa libido o insoddisfazione delle erezioni. Basta acquistare una confezione da 20 capsule e assumerne 2 un’ora prima del sesso e il gioco è fatto! La maggior parte dei clienti ha apprezzato questo prodotto.

Crema per l’erezione Boners 100 ml

Crema Erezione Penis XXL Boners 100 ml

Crema Erezione Penis XXL Boners 100 ml

Prezzo:

13.90€

Vedere il prodotto

Se vuoi mantenere l’erezione più a lungo, la crema per erezione del marchio Boners fa per te. Contiene estratti di foglie di aloe barbadensis, foglie di ginkgo biloba, fiori di arnica montana e molti altri ingredienti.

Massaggiando regolarmente il pene con questa crema, otterrai un’erezione più forte e duratura. Si consiglia di attendere la completa penetrazione del prodotto prima di avere un rapporto sessuale. Secondo le recensioni dei clienti, questo prodotto è molto efficace, soprattutto se combinato con le pillole dello stesso marchio. È consigliato smettere di usarlo se si verificano arrossamenti o altri problemi della pelle!

Altre soluzioni per evitare di ammosciarsi durante il sesso

Secondo uno studio condotto dall’IFOP (società francese leader nelle ricerche di opinione e di marketing), sei uomini su dieci in Francia hanno avuto almeno una volta nella vita un crollo sessuale. Se ti è già capitato, ecco altre soluzioni per aiutarti a superare questa situazione.

La comunicazione e l’importanza dei preliminari

In genere, gli uomini considerano il crollo sessuale come una situazione imbarazzante e penosa. Non esitare a parlarne con tua moglie o con il tuo/la tua partner per evitare di cadere in un circolo vizioso. È una situazione che riguarda entrambi. La discussione e la comunicazione possono essere d’aiuto. Parlare con il tuo/la tua partner ti rassicurerà sul suo amore e sul suo desiderio che ha per te. Inoltre, ti mostrerà che l’erezione non è l’unica cosa importante in una coppia per avere una sessualità soddisfacente.

D’altra parte, non bisogna sottovalutare i preliminari, perché il sesso non si limita alla penetrazione. Non bisogna quindi trascurare le carezze su tutto il corpo e l’esplorazione delle zone erogene.

Non confondere la disfunzione erettile con la mancanza di desiderio!

È importante distinguere tra disfunzione erettile e calo o mancanza di desiderio. Avere un crollo sessuale non significa necessariamente avere una mancanza di desiderio. Nella maggior parte dei casi, gli uomini che soffrono di disfunzione erettile non vogliono incorrere in un fallimento, quindi inibiscono il loro desiderio.

Ciò non significa che non desiderino più il/la proprio(a) partner o che lo/la rifiutino. D’altra parte, i prodotti e i farmaci utilizzati per la disfunzione erettile possono funzionare solo se c’è desiderio. Tuttavia, è possibile provare desiderio senza avere un’erezione.

È consigliabile rivolgersi a un terapeuta sessuale se il problema dell’erezione durante il sesso persiste.

Se il problema di crollo sessuale si ripresenta regolarmente per diversi mesi di seguito, è possibile che si tratti di disfunzione erettile. In questo caso, la soluzione migliore è rivolgersi a un sessuologo.

Per prima cosa, puoi consultare il tuo medico curante o qualsiasi altro medico generico che cercherà di individuare le vere cause di questo disturbo. Secondo i casi, ti indirizzerà a un sessuologo. Potrà aiutarti a ritrovare la comunicazione all’interno della coppia e poi, a evitare di ammosciarti durante il sesso. Nella maggior parte dei casi, il processo di guarigione richiede la partecipazione attiva del(la) partner.

Vedi altri articoli