Fare l’amore sotto la doccia è un must perché presenta molti vantaggi. È diventato uno dei luoghi preferiti per il sesso, provato e amato da milioni di persone, ma a volte può essere disordinato e scomodo. Ecco alcuni consigli su come ottenere il massimo dalla tua sessione di doccia calda. Dai preliminari all’uso del poppers, leggi (e condividi) la nostra breve guida alla doccia sessuale.
Table of Contents
TogglePerché è così attraente?
Prova a immaginare: acqua calda, corpi bagnati, intimità – a chi non piacerebbe? Il piccolo spazio della doccia rende il momento di intimità ancora più intenso, una connessione speciale con il partner. È anche un nuovo terreno di gioco da esplorare, con o senza giocattoli, scenari… La doccia è il modo più semplice per rompere la routine e riscoprire l’eccitazione e la passione. Ecco alcuni consigli per evitare brutte esperienze.
Poppers per il sesso sotto la doccia
Prima di tutto, i preliminari
Per quanto possa sembrare eccitante l’idea di entrare nella doccia per fare l’amore, non dimentichiamo i piaceri che precedono la penetrazione, perché si tratta di creare l’atmosfera e di prendersi il tempo necessario.
I preliminari sotto la doccia possono essere diversi e rendere più vivace la tua routine con il partner. L’acqua calda che scorre sul corpo aggiunge al sesso orale e alle carezze qualcosa che non si ottiene a letto. Approfittate entrambi del piccolo spazio per avvicinarvi e diventare più intimi. Magari provate dei preliminari diversi per risvegliare i vostri sensi e far iniziare il sesso sotto la doccia in modo estremamente intenso.
Utilizza il lubrificante giusto
Non dimenticare che l’acqua non sostituisce il lubrificante, anzi è il contrario. Per il tuo comfort e quello del tuo partner, assicurati di usare un lubrificante di qualità che duri abbastanza a lungo sotto l’acqua per scivolare perfettamente e penetrare delicatamente. Le bottigliette di gel o crema sono essenziali, soprattutto per la penetrazione anale.
Assicurati di non scivolare
Il pavimento di una doccia con acqua corrente può essere molto scivoloso e può essere pericoloso durante il sesso. A meno che non abbia comprato un tappetino antiscivolo nuovo di zecca, ti suggeriamo di fare attenzione alle posizioni che intendi adottare. Preferisci una posizione in piedi o seduta con una buona stabilità.
I vantaggi del sesso sotto la doccia
Niente più routine
La camera da letto è un luogo confortevole e abituale per fare l’amore. Ma non è tutto troppo convenzionale e un po’ noioso? Cambiare le abitudini e rompere la routine sessuale è molto salutare e aggiungerà un po’ di pepe ai tuoi momenti torridi con il partner. La doccia è il luogo ideale per questo. Non c’è bisogno di andare in un hotel di lusso, è lì, pronta per essere usata per il piacere di entrambi. Rinvigorirà i vostri rapporti d’amore e riaccenderà la fiamma.
Nessun disordine da pulire
Uno dei principali vantaggi della doccia è che ti permette di scatenarti e di vivere le tue fantasie più sporche senza sporcare (troppo) l’ambiente. Tutto ciò che serve è un po’ di acqua e sapone. Puoi fare tutto quello che ti passa per la testa senza preoccuparti, il che può incoraggiarti a lasciarti andare ancora di più.
Rilassare i muscoli
L’acqua calda può svolgere un ruolo importante quando si fa sesso in una doccia calda. Rilassa i muscoli e ti fa sentire più a tuo agio, un buon modo per farti entrare nell’atmosfera e per lasciarti andare a una sessione di sesso selvaggio sotto la doccia. Osa provare nuove posizioni e lascia che il tuo stallone interiore venga fuori.
Aggiungi poppers alla tua routine pre-doccia
Sai cosa renderebbe questo momento ancora più eccitante? I poppers, naturalmente! Scegli l’intensità e il nitrito di amile, propile o pentile per elevare la tua esperienza. La sua scarica euforica rilassa la mente per un momento intimo senza stress e con fiducia. Ma c’è di più: i suoi effetti vasodilatatori ti terranno lontano da frustrazioni e disagi. Da Euro Poppers Italia, abbiamo poppers per soddisfare tutti i tuoi desideri e le tue fantasie. Scopri la nostra gamma di poppers di amile, propile e pentile!