Come avrete notato, da diversi giorni le spese di spedizione non sono più le stesse di prima. Ed è per il meglio!
Vi spieghiamo le ragioni di questo cambiamento nelle righe seguenti!
Table of Contents
TogglePerché le spese di spedizione non sono più le stesse?
Il carburante
Per diversi anni, i costi di spedizione sono rimasti gli stessi sul nostro sito web, era tempo di aggiornare la nostra politica dei prezzi.
Siamo consapevoli che queste spese (soprattutto a causa della situazione attuale) possono rappresentare una somma considerevole per il cliente, soprattutto quando un ordine contiene solo pochi prodotti.
Dall’apertura del nostro negozio online, limitiamo già le spese di spedizione con la consegna gratuita a partire da 50 € per Italia. Un passo necessario ma non sufficiente per rispondere alla problematica di tutti i clienti.
Abbiamo quindi riflettuto con i nostri corrieri (La Poste, GLS e Chronopost) per proporre tariffe più eque e vantaggiose.
Si tratta, infatti, di una tariffa dinamica direttamente legata ai prezzi del petrolio sul mercato. Come sapete, l’industria dei trasporti è fortemente influenzata da questo fattore, in particolare negli ultimi anni.
Il peso del pacco
Un altro elemento preso in considerazione nelle spese di spedizione è il peso del pacco. È un elemento fondamentale nella preparazione e nella spedizione di un pacco poiché richiede risorse più o meno importanti a seconda del peso.
Vantaggi
Approfittate, quindi, di tariffe interessanti e trasparenti che riflettono al meglio la realtà del mercato e il costo di una spedizione.
Così come prima, a seconda del paese, è possibile scegliere tra la spedizione a domicilio e la spedizione in un punto di ritiro.
Quindi, prima di effettuare un ordine, per evitare sorprese, vi consigliamo di verificare le spese di spedizione e di confrontare le tariffe tra i diversi corrieri disponibili per la vostra destinazione.
Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione se avete domande sulle spese di spedizione:
- via telefono: +33 2 30 96 44 41
- via e-mail: ciao@euro-poppers.it