tabu sessuali

Tabù sessuali che non hanno ragione di esistere

Il sesso, che cosa incredibile… Raramente ci si sente così bene come dopo aver avuto un orgasmo, eppure certi tabù sessuali persistono nel mondo di oggi, anche se non dovrebbero, giusto? Spesso le persone si sentono giudicate quando parlano apertamente della loro vita sessuale. Anche se personale, questo argomento di discussione non dovrebbe essere motivo di vergogna, ma piuttosto una fonte di ispirazione e di espressione. Questi tabù non sono solo un insieme di regole arbitrarie. Hanno un impatto su tutto, dal modo in cui impariamo a conoscere il sesso ai nostri sentimenti al riguardo. Dai sex toys ai poppers, ecco un (breve) elenco di tabù che non dovrebbero nemmeno esistere oggigiorno.

Parlare apertamente della sua vita sessuale

Che si tratti di un’avventura di una notte o di una relazione a lungo termine, tutti scopano di tanto in tanto. Ad alcuni piace farlo in modo rapido e violento, mentre altri preferiscono prendersi il tempo necessario per esplorare il corpo… o i corpi del partner. Qualsiasi cosa ti piaccia va bene. Ognuno ha il diritto di apprezzare certe cose a letto e nessuno deve essere giudicato per questo. Al contrario! Potrebbe darti qualche nuova idea da provare.

Parlare apertamente della sua vita sessuale con gli amici o anche con persone che conosciamo è come discutere di un grande libro o di un film: condividiamo le nostre esperienze e i nostri punti di vista. Anche se per alcuni può sembrare un territorio inesplorato, queste conversazioni possono essere molto liberatorie. Permettono di normalizzare le esperienze, di chiedere consigli o anche di ridere delle stranezze e delle gioie dell’intimità. Parlare apertamente con gli altri aiuta ad eliminare i tabù sessuali, a fugare le idee sbagliate e a creare uno spazio in cui le persone si sentano a proprio agio nel chiedere informazioni o sostegno senza sentirsi giudicate.

È un accessorio così divertente da aggiungere per un piacere intenso, ma purtroppo i sex toys sono spesso visti come rivali. Eppure, sono un ottimo modo per rendere le cose più piccanti e scoprire nuovi piaceri. Aggiungere accessori alla tua routine sessuale non significa non essere autosufficiente. Considerali come un plus, un alleato che ti aiuterà a raggiungere nuove sensazioni e nuovi piaceri per un’esperienza indimenticabile. È un’occasione unica per scoprire il tuo corpo e quello del tuo partner in modo diverso.

sex toys

I sex toys sono gli accessori perfetti per il sesso anale. Plugs e dildo sono essenziali per queste pratiche, sia per raggiungere l’orgasmo che per preparare l’ano del partner. Questi oggetti consentono una penetrazione lenta e delicata per approfittare al meglio del sesso anale!

Per quanto riguarda la stimolazione del pene e della prostata, gli anelli per il cazzo e i massaggiatori prostatici sono i giocattoli migliori da utilizzare. Questi accessori birichini sono i compagni ideali per scoprire nuove sensazioni e sperimentare orgasmi come mai prima d’ora. Gli anelli per il cazzo, in pelle o in silicone, permettono di stringere il pene e i testicoli per un piacere estremo. Il controllo è tuo! I massaggiatori prostatici raggiungeranno il punto perfetto per rendere il tuo orgasmo ancora più intenso.

Che si tratti di piccoli accessori come manette o maschere per rendere le cose più piccanti e provare un piccolo gioco di ruolo, o di un dildo per sperimentare nuove cose, va bene tutto! L’apertura mentale nei confronti dei sex toys non farà altro che migliorare la tua autostima e le tue sessioni di sesso, credici!

Usare poppers per il piacere intimo

Più comunemente considerati come sostanze ricreative, i poppers si stanno rivelando potenti alleati quando si tratta di momenti intimi. Allo stesso modo del Viagra (non mischiarli!), stimola il desiderio sessuale e ti rilassa per rompere le barriere e sentirti a tuo agio. Gli effetti vasodilatatori consentono una penetrazione delicata e una scelta più fantasiosa delle posizioni.

Fisting: il piacere massimo

Il fisting è conosciuto soprattutto nella comunità gay. Sebbene sia una delle pratiche sessuali più eccitanti, è ancora un tabù! Consiste nell’inserire l’intera mano nella vagina o nell’ano. Solitamente praticato all’interno della comunità BDSM, il fisting non viene praticato in modo libero.

fisting

Alcune persone trovano che il fisting fornisca una forma unica e intensa di piacere sessuale. La sensazione di pienezza e la possibilità di stimolare il punto G o la prostata possono contribuire a un’esperienza sessuale più intensa. Il fisting può portare varietà e novità in camera da letto.

Da Euro Poppers Italia, abbiamo i poppers di cui hai bisogno per vivere la notte più magica della tua vita. La nostra vasta gamma dovrebbe soddisfare le tue esigenze e i tuoi desideri.

Vedi altri articoli