Consegna gratuita da 40 € con DPD (IT) - Scopri di più

I nostri clienti dicono Molto buono
4/5 Sulla base di 905 recensioni
 

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

loading image

Faq Sections

Ordine
Posso fare i miei ordini per telefono?

Affinché l'esperienza del cliente sia piacevole, l'intero processo di acquisto viene effettuato online e non accettiamo ordini per telefono. 


Come posso cambiare il mio ordine?

Si prega di notare che, se l'ordine viene effettuato prima delle 14:00, sarà preparato e spedito nello stesso giorno. Una volta che il tuo ordine è stato consegnato al vettore, non saremo in grado di farci alcuna modifica. Se vuoi effettuare una modifica, può inviarci una mail a ciao@euro-poppers.it o chiamarci al numero +33 23 09 64 441, specificando il numero dell'ordine e la modifica che vuoi effettuare. Ti informeremo se il cambiamento può essere fatto o meno.


Come funziona il programma di fidelizzazione?

L'adesione al programma di fidelizzazione è gratuita e avviene automaticamente al momento del primo ordine. Il programma consente di raccogliere punti per ogni ordine effettuato su euro-poppers.it. I punti raccolti sono personali e non possono essere trasferiti.

Per ogni ordine effettuato, riceverete il 5% dell'ordine in punti. Ciò significa 5 punti per ogni 10 euro spesi.

In qualsiasi momento è possibile riscattare i punti fedeltà accumulati per ottenere buoni sconto sul prossimo acquisto. I punti fedeltà sono validi per un anno.

Per convertire i vostri premi fedeltà in buoni sconto, basta andare sul vostro conto, nella sezione "Il mio account delle ricompense" e cliccare per trasformare i punti in un buono sconto. Utilizzate questo coupon al prossimo ordine su euro-poppers.it aggiungendolo nella casella "Hai un codice sconto?" e "Codice sconto" al momento del checkout.


Show More >>
Metodi di pagamento
Metodi di pagamento

Su Euro Poppers Italia, puoi effettuare i tuoi pagamenti con carta di credito (Visa o Mastercard).

Euro Poppers Italia utilizza i sistemi di pagamento sicuro SSL Protocols attraverso il servizio Sogecommerce. Durante la transazione tramite il protocollo SSL di Sogecommerce, sei automaticamente collegato al server del centro di elaborazione dei pagamenti. I tuoi dati bancari sono protetti da crittografia e non passano attraverso la nostra azienda in nessun modo. La tua banca può convalidare la transazione inviando un codice al tuo cellulare per confermare la tua identità.

Per maggiori informazioni, vedi la nostra pagina "Pagamento sicuro".

A causa della natura del prodotto, non siamo purtroppo in grado di offrire il pagamento con Paypal.


Posso pagare in una valuta diversa dall'euro?

Gli acquisti effettuati sul nostro negozio online sono fatti in euro. Tuttavia, se il tuo acquisto viene effettuato da un paese al di fuori della zona euro, la conversione nella tua valuta locale sarà fatta automaticamente dalla tua banca, tenendo conto del valore del tasso di cambio nel giorno in cui fai l'acquisto.


Consegna
La consegna è discreta?

Sappiamo che la discrezione è una questione chiave per i nostri clienti, ed è una delle nostre priorità. Tutti i nostri prodotti sono spediti in scatole di cartone opaco, senza segni o riferimenti al contenuto. Non c'è menzione di Euro Poppers Italia sull'etichetta, quindi nessuno, nemmeno il vettore, indovinerà il contenuto.

I vostri prodotti saranno inviati in pacchi adeguati alla quantità di prodotto e imbottiti:

  • Formato S: 18 cm x 11,5 cm x 5 cm
  • Formato M: 24 cm x 17,5 cm x 5 cm
  • Formato L: 24 cm x 22,5 cm x 7,5 cm

pacco


Quanto costa la consegna?

Le spese di spedizione dipendono dalla destinazione del tuo pacchetto e dal valore del tuo acquisto. Per maggiori informazioni, vedi la nostra pagina Consegna. Per vostra informazione, la consegna è gratuita a partire da 40 euro se si sceglie il vettore Chronopost - DPD. Se si scelgono i corrieri GLS e Colissimo (BRT), la consegna è gratuita a partire da 50 euro.


Quanto tempo ci vorrà per la consegna del mio ordine?

Normalmente, il tempo di consegna stimato è da 3 a 6 giorni se l'ordine viene effettuato entro le ore 12.00. 

Attenzione: questi tempi di consegna sono indicativi. Per decisione dei vettori, nessuna spesa di spedizione sarà rimborsata se il tempo di consegna di cui sopra non è rispettato.


Show More >>
Problemi con il mio pacchetto
Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa posso fare?

Noi di Euro Poppers Italia vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti della qualità dei nostri prodotti. Se pensi che i prodotti che hai ricevuto abbiano qualche tipo di difetto, ti preghiamo di inviarci una foto via mail dopo il ricevimento a ciao@euro-poppers.it in modo che possiamo aiutarti il più presto possibile. 


Non ho ricevuto l'articolo corretto, cosa posso fare?

Se hai ricevuto per errore un articolo che non hai ordinato, mandaci una mail con una foto a ciao@euro-poppers.it. Copriremo le spese di spedizione del prodotto corretto. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema il più rapidamente possibile.


Contatto
Altre domande?

Hai una domanda, hai bisogno di più informazioni? Non esitare a contattarci sul nostro modulo di contatto o via mail a ciao@euro-poppers.it.