Consegna gratuita da 40 € con DPD (IT) - Scopri di più

I nostri clienti dicono Molto buono
4/5 Sulla base di 905 recensioni
 

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Ordine

Posso fare i miei ordini per telefono?

Affinché l'esperienza del cliente sia piacevole, l'intero processo di acquisto viene effettuato online e non accettiamo ordini per telefono. 


Come posso cambiare il mio ordine?

Si prega di notare che, se l'ordine viene effettuato prima delle 14:00, sarà preparato e spedito nello stesso giorno. Una volta che il tuo ordine è stato consegnato al vettore, non saremo in grado di farci alcuna modifica. Se vuoi effettuare una modifica, può inviarci una mail a ciao@euro-poppers.it o chiamarci al numero +33 23 09 64 441, specificando il numero dell'ordine e la modifica che vuoi effettuare. Ti informeremo se il cambiamento può essere fatto o meno.


Come funziona il programma di fidelizzazione?

L'adesione al programma di fidelizzazione è gratuita e avviene automaticamente al momento del primo ordine. Il programma consente di raccogliere punti per ogni ordine effettuato su euro-poppers.it. I punti raccolti sono personali e non possono essere trasferiti.

Per ogni ordine effettuato, riceverete il 5% dell'ordine in punti. Ciò significa 5 punti per ogni 10 euro spesi.

In qualsiasi momento è possibile riscattare i punti fedeltà accumulati per ottenere buoni sconto sul prossimo acquisto. I punti fedeltà sono validi per un anno.

Per convertire i vostri premi fedeltà in buoni sconto, basta andare sul vostro conto, nella sezione "Il mio account delle ricompense" e cliccare per trasformare i punti in un buono sconto. Utilizzate questo coupon al prossimo ordine su euro-poppers.it aggiungendolo nella casella "Hai un codice sconto?" e "Codice sconto" al momento del checkout.


Ho un codice promozionale, come posso usarlo?

Quando concludi il tuo ordine, nella pagina del tuo carrello, vedrai il riassunto del tuo acquisto e l'importo da pagare. In questa stessa sezione, troverai una casella che riporta "Hai un codice promozionale?", inserisci il tuo codice nella casella e clicca sul pulsante "Aggiungi".  


Il mio codice di sconto non funziona, cosa posso fare?

Ci sono diverse ragioni per cui il codice di sconto potrebbe non funzionare:

  • Il codice è stato digitato male: controlla che il codice che hai inserito corrisponda esattamente a quello che è stato inviato. Si consiglia di copiare e incollare direttamente.
  • Il codice è scaduto: i codici promozionali sono validi per un breve periodo di tempo. Devi usarli nelle date indicate per poterne beneficiare.
  • Hai già usato il codice: tutti i nostri codici di sconto possono essere utilizzati solo una volta per cliente.
  • Il ordine non soddisfa i requisiti del codice: per poter utilizzare un codice di sconto, è necessario soddisfare alcune condizioni come un valore minimo di acquisto, un prodotto selezionato, non essere combinato con altre promozioni.

Se hai verificato che il tuo codice sconto non rientra in una delle categorie di cui sopra, contatta il servizio clienti all'indirizzo ciao@euro-poppers.it o per telefono al numero +33 23 09 64 441.


Posso comprare all'ingrosso?

Gli acquisti all'ingrosso saranno possibili se hai un conto commerciale convalidato da noi. Inviaci una mail a contact@poppers-store.eu per contattare il responsabile della vendita all'ingrosso.